LA FOTO 

Clicca per ingrandire / Click to enlarge
Questa fotografia è stata scattata durante un viaggio in Etiopia, in un villaggio Kara sulle sponde del fiume Omo. Nel villaggio c’erano molti bambini, alcuni dei quali avevamo il volto e il corpo dipinti. Fui molto colpito dallo sguardo di questo ragazzo che aveva la testa adornata da una fronda d’albero e che protese le mani verso di me, in un gesto che mi fece pensare ad una richiesta di aiuto.
This photo was taken during a trip to Ethiopia, in a Kara village on the banks of the Omo River. There were many children in the village, some of whom had painted face and body. I was very impressed with the look of this boy who had his head adorned by a tree frond and stretched out his hands to me, in a gesture that made me think of a request for help.

L’AUTORE 

Clicca per ingrandire / Click to enlarge
Sono nato in Italia, dove vivo in un piccolo paese nella campagna toscana, la mia passione per la fotografia è nata nel 2009, quando ho frequentato un corso fotografico per principianti. Da allora sono stato sempre più affascinato dalla fotografia che oggi è il mio principale hobby. I generi che prediligo sono il paesaggio, la foto di strada e di viaggio. http://www.worldphotography.it/italy/Michele-Macinai_Italy/home_M-Maciani_Italy_Gallery1.html
I was born in Italy, where I live in a small country in the Tuscan countryside, my passion for photography was born in 2009 when I attended a beginner’s photography course. Since then I have been more and more fascinated by photography that today is my main hobby. The themes that I prefer are the landscape, the street and travel photos.
SHARE